VALIDITÀ AL 1 novembre 2019
Acquistando i tuoi biglietti attraverso il sistema di gobigorgohome.it accetti i seguenti termini e condizioni.
1. CONDIZIONI D’USO
Acquistando i biglietti attraverso il nostro sito Web www.gobigorgohome.it, l’utente esprime il proprio consenso ed è vincolato dai termini e dalle condizioni stabiliti in questa pagina, nonché da tutte le leggi e i regolamenti applicabili in conformità con la legislazione vigente .
Si prega di visitare questa pagina del sito regolarmente. Se si violano le condizioni descritte nel presente documento per cause fraudolente o dannose attribuibili a te, Lorenzo Scarsella può annullare i biglietti acquistati e l’account utente, essendo libero di intraprendere le azioni legali che ritieni appropriate.
Il contenuto e il software di questo sito sono di proprietà di Lorenzo Scarsella e / o dei suoi fornitori ed è protetto dalle leggi internazionali e nazionali sul copyright. GOBIGORGOHOME si riserva il diritto di modificare queste condizioni in qualsiasi momento e saranno applicate dal momento in cui sono pubblicate sul sito web.
2. CONDIZIONI DI VENDITA
La vendita di biglietti per corsi / eventi è regolata dalla legge e all’utente potrebbe essere richiesto di fornire informazioni personali durante l’interazione in alcuni processi del sito. In questo atto, l’utente dichiara e garantisce che tutte le informazioni fornite sono affidabili. Se risulta non essere affidabile, l’utente si assume la responsabilità di chi potrebbe interessare. L’account creato dall’utente è per uso personale e non deve essere fornito a terzi. GOBIGORGOHOME come meccanismo di identificazione ha stabilito l’accesso dell’utente al sito attraverso una password segreta, nota solo al titolare dell’account. GOBIGORGOHOME presume che sia il proprietario ad accedere all’account attraverso la convalida dell’identità, quindi se l’accesso è fornito a terzi, sarà il proprietario dell’account che dovrà assumersi la responsabilità per l’uso improprio o il mancato rispetto delle condizioni e delle politiche stabilite nel presente documento .
3. POLITICA SULLA PRIVACY
Sebbene GOBIGORGOHOME utilizzi la più alta tecnologia per proteggere le informazioni fornite dagli utenti, non esiste un sistema completamente sicuro in grado di proteggere le informazioni da informazioni ottenute o intercettate illegalmente o senza autorizzazione da parte di terzi.
Alla luce di quanto sopra, il cliente può, se preferisce, acquistare i suoi biglietti contattandoci via e-mail: info@gobigorgohome.it
4. CONTENUTO DI TERZI
Il sito può contenere collegamenti a siti di terzi sui quali GOBIGORGOHOME non ha interferenze e pertanto non garantisce, rappresenta o garantisce che il loro contenuto sia accurato, legale e / o innocuo. Collegandosi ad altri siti, l’utente libera Lorenzo Scarsella e il team di GOBIGORGOHOME dalla responsabilità per eventuali danni che possono essere generati. Fermo restando quanto precede, GOBIGORGOHOME garantirà sempre la sicurezza e l’accuratezza dei contenuti dei collegamenti di terzi pubblicati sul suo sito
4. COPYRIGHT
GOBIGORGOHOME rispetta e protegge il copyright, pertanto tutte le informazioni caricate sul sito saranno verificate per cercare di non violare questo diritto. Fermo restando quanto precede, nel caso in cui i contenuti vengano divulgati senza il previo consenso dell’autore, verranno rimossi dal sito dopo aver ricevuto la notifica dal proprietario di questi diritti, i loro agenti, rappresentanti o ordinanze del tribunale. Se è un utente che viola una qualsiasi delle disposizioni stabilite nel presente documento, GOBIGORGOHOME si riserva il diritto di cancellare l’account e / o vietare l’accesso in futuro.
4. VANTAGGI E CONDIZIONI DEL SISTEMA
Prima di effettuare l’acquisto, esamina attentamente l’evento, i biglietti che desideri acquistare, il luogo, la data, l’ora, i luoghi, la quantità, ecc.
• Non esiste un’età minima per l’acquisto del biglietto, tuttavia ci sono eventi con limiti di età in cui saranno ammessi solo coloro che soddisfano l’età minima richiesta.
• GOBIGORGOHOME commercializza i biglietti come agente o per conto di un organizzatore (produttore, club, teatro o altri tipi di istituzioni), essendo questo organizzatore responsabile del servizio o dell’evento da eseguire, in base alle condizioni di vendita stabilite da esso.
• Il servizio GOBIGORGOHOME considera un “costo di incasso” che viene incorporato nel valore dei biglietti e che viene fatturato da Dott. Lorenzo Scarsella, Strada San Polo, 59, Tivoli Roma.
• GOBIGORGOHOME fornisce una descrizione completa degli eventi, insieme ai luoghi e ai loro prezzi, nonché alle condizioni speciali che ogni evento potrebbe avere.
• Tutti i servizi sono online, quindi, dove si trova il cliente, può accedere a una scelta immediata.
• Le promozioni offerte sul sito non saranno necessariamente disponibili in caso di punti vendita fisici. Tutti i vantaggi saranno espressi in percentuale di sconto, se non diversamente indicato. Lo sconto verrà applicato solo al prezzo base del biglietto e non si applica al costo del servizio.
• L’acquisto è soggetto all’autorizzazione della carta di credito e alla verifica dei dati bancari e non sarà considerato fintanto che GOBIGORGOHOME non riceverà l’autorizzazione dall’istituto finanziario interessato. GOBIGORGOHOME non potendo ricevere o confermare la suddetta autorizzazione, procederà all’annullamento dell’acquisto e stabilirà come disponibili i posti e / o le sedi riservate per detto acquisto.
• Gli acquisti sul sito hanno un limite di unità per evento e per utente registrato, a meno che il produttore dello spettacolo non fornisca istruzioni a GOBIGORGOHOME.
• La consegna tramite e-ticket è immediata, stampando dal cliente un documento in formato .pdf che viene visualizzato direttamente nell’e-mail di conferma dell’acquisto e non ha costi aggiuntivi (può essere scaricato solo una volta ).
• Quando si ricevono i biglietti, devono essere conservati in un luogo sicuro, in quanto validi per il portatore.
• Topticket non sostituisce i biglietti se sono stati smarriti, rubati o danneggiati, lasciandoli sotto la responsabilità del cliente.
• Non ci sono cambiamenti, rimborsi o resi, tranne nei casi descritti in questo stesso documento Termini e condizioni. Si consiglia di controllare il carrello in dettaglio prima di effettuare il pagamento.
5. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Il sito e il suo contenuto vengono consegnati protetti e secondo le maggiori possibilità di sicurezza per l’utente in base agli strumenti tecnologici disponibili; Tuttavia, GOBIGORGOHOME non può garantire che terzi che agiscono in malafede non possano danneggiare o infettare il sito o indirizzare l’utente a siti, prodotti, servizi o azioni esterne alle attività dell’azienda e causare danni all’utente.
La responsabilità per il funzionamento del sito www.gobigorgohome.it e il servizio clienti corrisponde a www.gobigorgohome.it, mentre la responsabilità per la definizione di prezzi, caratteristiche dell’evento, addebiti per servizio e la corretta realizzazione dell’evento è in particolare di ciascun Organizzatore.
POLITICA DI RESO
1. RESI E MODIFICHE AGLI ACQUISTI EFFETTUATI DA INTERNET
Secondo la norma italiana sulla protezione dei consumatori, è stato stabilito che il diritto di recesso non opera negli acquisti effettuati attraverso questo sito Web. Per questo motivo, invitiamo i nostri clienti a rivedere attentamente i dettagli del loro ordine prima di confermare l’acquisto.
I biglietti sono al portatore, quindi le ristampe dei biglietti non verranno effettuate in caso di smarrimento, danneggiamento, furto o smarrimento.
Fermo restando quanto precede, vi sono casi particolari in cui il cliente può richiedere la restituzione del proprio acquisto, tutti soggetti a condizioni:
Rientro riprogrammando o annullando lo spettacolo.
Sarà effettuato dal quinto giorno lavorativo successivo alla notifica ufficiale della cancellazione. Il metodo di restituzione dipenderà esclusivamente dal modo in cui il cliente ha pagato il suo biglietto elettronico, ovvero, se il pagamento è stato effettuato tramite carta di credito o di debito, verrà rimborsato tramite trasferimento elettronico, prima di ricevere i dati indicati da il cliente In questo caso, il rimborso includerà il valore del biglietto e il valore delle spese del servizio. Tutto quanto sopra indicato entro 15 giorni lavorativi, dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie per il rimborso.
2. RESI E MODIFICHE AGLI ACQUISTI EFFETTUATI NEI PUNTI DI VENDITA
Rientro riprogrammando o annullando lo spettacolo.
Sarà effettuato dal quinto giorno lavorativo dopo che la cancellazione è stata ufficialmente comunicata e contattare GOBIGORGOHOME che certifica l’acquisto del biglietto e il cliente deve presentare il biglietto e il voucher di acquisto (solo per gli acquisti di credito o di debito). Se il pagamento è stato effettuato tramite carta di credito o di debito o in contanti, ti verrà rimborsato tramite trasferimento elettronico. In questo caso, il rimborso includerà il valore del biglietto e il valore delle spese del servizio. Tutto quanto sopra indicato entro 15 giorni lavorativi, dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie per il rimborso.
PRIVACY
In conformità con le leggi per la protezione dei dati personali, GOBIGORGOHOME garantisce che i tuoi dati personali saranno trattati con la massima riservatezza e non saranno mai trasferiti a terzi, ad eccezione di persone o società collegate GOBIGORGOHOME, fatto salvo il diritto che Aiuta il consumatore a richiedere la sospensione dello stesso.
Il trasferimento dei dati tra il computer dell’utente e il server GOBIGORGOHOME è protetto da un codice protocollo SSL. Nonostante gli sforzi di GOBIGORGOHOME per salvaguardare le informazioni fornite dagli utenti, non esiste un sistema completamente sicuro in grado di proteggere le informazioni da informazioni ottenute o intercettate, illegalmente o senza autorizzazione, da terzi. Di conseguenza, GOBIGORGOHOME non può garantire che tali informazioni siano completamente protette. GOBIGORGOHOME ha adottato i livelli di sicurezza per la protezione dei dati personali legalmente richiesti e cerca di installare altri mezzi aggiuntivi e misure di protezione tecnica. Tuttavia, l’utente deve essere consapevole che le misure di sicurezza di Internet non sono inespugnabili.
MARKETING DEI BIGLIETTI
1. La vendita dei biglietti sarà effettuata attraverso possibili punti vendita e attraverso il sito Web www.gobigorgohome.it.
2. L’acquisto dei biglietti non è rimborsabile se non diversamente specificato.
3. I biglietti sono al portatore, sono validi solo per l’evento indicato. I biglietti non possono essere scambiati con un altro evento.
4. In caso di annullamento di un evento, il promotore pubblicherà un avviso per la stampa che comunica la cancellazione dell’evento, oltre a divulgare questo fatto sul sito web GOBIGORGOHOME.
5. Nel caso in cui l’evento venga annullato, i biglietti acquistati verranno rimborsati tramite bonifico bancario.
• Nel caso di acquisti tramite carta di credito o debito, il denaro verrà depositato sul conto di origine del pagamento.
• Per i biglietti acquistati presso un punto vendita o una biglietteria, il rimborso verrà effettuato nello stesso luogo di acquisto, dove sarà richiesta la visualizzazione del biglietto acquistato.
• Il rimborso per annullamento include il costo di ritiro indicato sul biglietto.
6. Qualsiasi tipo di domanda e / o reclamo deve essere inviato senza indugio al servizio di assistenza clienti GOBIGORGOHOME dal contatto disponibile www.gobigorgohome.it o via mail a info@gobigorgohome.it. Indipendentemente da quanto sopra, il cliente può consultare o richiedere informazioni sulla vendita di biglietti per mezzo di posta.
RESPONSABILITÀ PER LO SPETTACOLO
Nonostante GOBIGORGOHOME non sia l’organizzatore dello spettacolo o vi partecipi direttamente, è in effetti il fornitore del servizio di vendita dei biglietti per il produttore corrispondente, il cui ruolo fiscale unico è indicato sul biglietto che viene acquisito attraverso il sistema di vendite.
Ai fini della conformità con le normative attualmente in vigore, l’utente avrà il diritto di richiedere qualsiasi danno o lesione pecuniaria che ritiene di aver subito a causa di modifica, cancellazione o altro tipo di violazione contrattuale relativa al contenuto dello spettacolo o per la sua permanenza all’interno della sede , da due ore prima del suo inizio e fino alla fine di esso. I reclami possono essere fatti per posta a info@gobigorgohome.it